Piattaforme elevatrici


un ascensore antico

Piattaforme elevatrici in provincia di Lucca

La piattaforma elevatrice è un prodotto mirato a soddisfare le molteplici richieste di mercato grazie alla progettazione e alla realizzazione di una meccanica innovativa.
è la soluzione ideale per l’abbattimento delle barriere architettoniche e la sua versatilità ne permette l’installazione anche in vani con dimensioni ridotte.
L’estrema compattezza del sistema non penalizza, in alcun modo, il comfort della piattaforma che mantiene il medesimo standard di comodità di un normale ascensore.
Il gruppo Mora & C. garantisce inoltre, il progetto di massima di qualsiasi impianto della gamma in tempo reale inviando semplicemente all’indirizzo piattaformaelevatrice@moralift.com le dimensioni del vano di corsa o gli spazi utili disponibili.

I vantaggi di una piattaforma elevatrice

Le piattaforme elevatrici consentono un facile inserimento in qualsiasi edificio, e sono oggetto di detrazione fiscale. La loro installazione non è dipesa dall'ottenimento di autorizzazioni specifiche, e propongono massima sicurezza e un'alta garanzia di durata. I loro meccanismi sono accessibili dell'esterno, per una manutenzione efficace.
schemi vano struttura schemi vano muratura

Schemi vano Struttura

una scheda tecnica di un ascensore per 3 persone

Schemi vano Muratura

2 una scheda tecnica di un ascensore per 3 persone
Piattaforme elevatrici di alta qualità, per risultati garantiti:
Share by: