Manutenzione e assistenza


due ascensori in un edificio

Manutenzione ascensori in Toscana

Mora ascensori assicura assistenza e manutenzione su misura.
Il corretto funzionamento di un impianto offre sicurezza e serenità alle persone e garantisce libertà di movimento.
La tempestività negli interventi riduce al minimo i disagi e la periodicità delle verifiche mantiene costante il livello di performance dell'impianto prevenendo eventuali problematiche.
manutenzione ascensori
 Mora ascensori si avvale delle più importanti certificazioni di settore, a garanzia del servizio offerto.
La Mora ascensori nell’ottica di un utilizzo di massima sicurezza, garantire un corretto e durevole funzionamento dell’elevatore, attraverso visite programmate preventive e interventi rapidi nei casi di emergenza. Attualmente la società è responsabile della manutenzione di circa 1.200 impianti dislocati nelle province di Massa Carrara, Lucca, La Spezia, Pisa e Livorno Pistoia Firenze.

Parti elettriche

Sostituzione della componentistica elettrica di montacarichi. ascensori, montascale, e soluzioni per il sollevamento di merci e vivande.

Estetica

Interventi per ripristinare e migliorare l'estetica delle apparecchiature installate. Apposizione di colorazioni ed elementi decorativi, maniglie e porte.

Parti meccaniche

Manutenzione periodica delle parti meccaniche che consentono il movimento e in funzionamento di ascensori e montacarichi. Un servizio su base periodica e continuata.

Sostituzione completa impianto

Nel momento in cui la manutenzione risulta troppo dispendiosa, è possibile procedere alla sostituzione dell'impianto con un modello più nuovo e performante.
Tanti servizi utili per la manutenzione di ascensori e non solo: per informazioni,
Share by: