Certificazioni


un ascensore all'interno di un edificio

Certificazione dei sistemi di qualità aziendale in provincia di Lucca

La certificazione dei sistemi di qualità aziendale conseguita dalla Mora & C. srl attesta la conformità dell'azienda a tutti gli aspetti della normativa in materia ascensoristica, dalla sicurezza dei componenti, alle regole della corretta manutenzione, messa in servizio e verifica degli impianti.

Il rispetto dello standard ISO 9001

Il sistema di gestione per la Qualità della Mora & C è conforme ai requisiti della norma UNI - EN - ISO 9001 e, avvalendosi anche del monitoraggio di un apposito Ufficio Garanzia Qualità, è soggetto a continui processi di miglioramento.

Attualmente esso rispetta gli standard della nuova versione della norma ISO 9001, la 'Vision 2000'.
Il processo del Certificato IQNET attesta il riconoscimento anche a livello internazionale del Sistema Qualità Aziendale della Mora & C.

L'attestazione SOA

La direttiva 95/16/CE riguardante la sicurezza degli impianti e dei componenti prevede procedure stringenti per il collaudo e messa in esercizio finale, senza dover ricorrere ad onerose visite tecnico-ispettive supplementari la Mora & C. che da oltre 30 anni opera anche nel settore degli appalti pubblici, ha inteso mantenere gli stessi requisiti che in passato gli hanno consentito di lavorare con molti Enti Pubblici secondo le regole vigenti sino al 31/12/1999 ed ha potuto così ottenere l'attestazione SOA, che è una certificazione obbligatoria in base al D.P.R. 25 gennaio 2000 n. 34 per la partecipazione ai Pubblici Appalti. Essa rappresenta un documento comprovante la solidità finanziaria e strutturale dell'impresa e la sua capacità tecnica così da costituire un'ulteriore garanzia e un'importante carta di presentazione anche nell'ambito del mercato tradizionale e dunque nei confronti di qualsiasi altro committente.
Una impresa capace di rispettare i più alti standard di qualità: per informazioni,
Share by: